Na hora certa!

Notícias atualizadas do Brasil, Portugal, Itália, Alemanha, Reino Unido e Irlanda

Não perca a chance! Clique na imagem do Curso de Italiano!

Alimentos e bebidas - Curso HACCP

Conhecer, conservar, transformar e cozinhar os alimentos da maneira correta, em conformidade com o APPCC (HACCP).

Intro

  • Bankitalia, peggiorano le aspettative delle imprese
    by wpseo on julho 15, 2020 at 12:45 am

    Your browser does not support the video tag. Bankitalia, peggiorano le aspettative delle imprese Fonte Italpress L'articolo Bankitalia, peggiorano le aspettative delle imprese sembra essere il primo su Il Cittadino Online.

  • Coronavirus, residenze agricole all’aperto per gli anziani
    by wpseo on julho 15, 2020 at 12:45 am

    Your browser does not support the video tag. Coronavirus, residenze agricole all’aperto per gli anziani Fonte Italpress L'articolo Coronavirus, residenze agricole all’aperto per gli anziani sembra essere il primo su Il Cittadino Online.

  • Autostrade, Calenda manda Fassina a quel paese
    by wpseo on julho 15, 2020 at 12:45 am

    Your browser does not support the video tag. Autostrade, Calenda manda Fassina a quel paese Fonte Italpress L'articolo Autostrade, Calenda manda Fassina a quel paese sembra essere il primo su Il Cittadino Online.

  • Torna a crescere la produzione industriale europea
    by wpseo on julho 15, 2020 at 12:45 am

    Your browser does not support the video tag. Torna a crescere la produzione industriale europea Fonte Italpress L'articolo Torna a crescere la produzione industriale europea sembra essere il primo su Il Cittadino Online.

  • Regionali Puglia, 14 liste a sostegno di Emiliano
    by wpseo on julho 15, 2020 at 12:45 am

    Your browser does not support the video tag. Regionali Puglia, 14 liste a sostegno di Emiliano Fonte Italpress L'articolo Regionali Puglia, 14 liste a sostegno di Emiliano sembra essere il primo su Il Cittadino Online.




 

 

  • Aldo Grandi, lei è fascista?
    by Giovanni Mastria on julho 14, 2020 at 6:30 am

    Il Direttore della Gazzetta di Lucca, Aldo Grandi, ha rilasciato a Lo Schermo un’intervista in cui parla della città, della sua vita, di politica, di storia e di attualità. Irriverente, chiacchierato e polemico. Oggi, però, in quella che di solito è la sua parte della barricata c’è qualcun altro. Oggi le domande taglienti e dirette

  • “Nessuno tocchi Marika e il suo Luigi”: la lettera aperta di Piero Pacini
    by Giovanni Mastria on julho 13, 2020 at 7:00 am

    Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera aperta di Piero Pacini – titolare della nota Gelateria “I Gelati di Piero” – riguardo alla questione relativa a Marika Iavarone e al suo cavallo Luigi, che ha acceso il dibattito sui social e sulla stampa locale nella scorsa settimana. “Giovedì 9 Luglio è stata pubblicata, su “La Gazzetta

  • Romantico e ambizioso, a GreenheArt la bellezza trova casa
    by Bianca Leonardi on julho 13, 2020 at 6:00 am

    Ci sono posti che non ti aspetti, ci sono occasioni prese al volo con ambizione e audacia, ci sono persone che fanno la differenza spingendo l’asticella dei propri limiti sempre un passo avanti. Esempio di ciò sono sicuramente i Vivai Marino Favilla, a Picciorana, polmone verde della lucchesia da 70 anni. Tradizione e innovazione, professionalità

  • Si va a ballare di domenica pomeriggio: la Lucca della Casina Rossa, Green Ship e Golden Boy
    by Tommaso Giacomelli on julho 11, 2020 at 10:50 pm

    Oggi bisogna fare uno sforzo immenso per capire cosa fosse l’appuntamento in discoteca la domenica pomeriggio, una pratica assolutamente scomparsa tra le nuove generazioni, specialmente nella lucchesia dove non ci sono più i luoghi di aggregazione di un tempo, come lo erano la Casina Rossa, il Green Ship o il mitico Golden Boy. Tre nomi

  • Ex Manifattura Tabacchi, Alberto Varetti:”La città non può stare con il cappello in mano a subire diktat!”
    by Giacomo Bernardi on julho 10, 2020 at 9:57 am

    Prosegue in città l’importante dibattito sul futuro della ex Manifattura Tabacchi. Riceviamo e con piacere pubblichiamo l’intervento al riguardo di Alberto Varetti, stimato professionista lucchese e storico rappresentante e socio della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. “Mi considero un “anzian di santa Zita” come dice Dante e sono uno dei pochi soci “a vita”

Exercícios de gramática

 

Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *