Na hora certa!

Notícias atualizadas do Brasil, Portugal, Itália, Alemanha, Reino Unido e Irlanda

Não perca a chance! Clique na imagem do Curso de Italiano!

Alimentos e bebidas - Curso HACCP

Conhecer, conservar, transformar e cozinhar os alimentos da maneira correta, em conformidade com o APPCC (HACCP).

Página 3 - Notícias e jornais da Itália - Sicilia




  • Coronavirus, Sicilia, lunghe file nei supermercati
    by redazione web on março 28, 2020 at 6:10 pm

    A causa dell'ordinanza del governatore Musumeci che chiude, alla domenica, gli alimentari. I problemi con le autocertificazioni. Ma c'è anche chi, ben nove a Catania, ha scritto sul foglio "sono uscito per comprare della droga" The post Coronavirus, Sicilia, lunghe file nei supermercati appeared first on QdS.

  • Coronavirus, in Italia 70.065 positivi, 10.023 morti e 12.384 guariti
    by redazione on março 28, 2020 at 5:30 pm

    ROMA (ITALPRESS) – Complessivamente 92.472 persone in Italia sonorisultate positive al coronavirus finora. Attualmente sono 70.065 le persone positive, con un incremento di 3.651 rispetto a ieri.Lo ha reso noto la Protezione Civile.Sono 12.384 le persone guarite, con un aumento di 1.434 unita’rispetto a ieri. I deceduti sono 10.023, 889 in piu’ rispetto aldato complessivo The post Coronavirus, in Italia 70.065 positivi, 10.023 morti e 12.384 guariti appeared first on QdS.

  • Coronavirus, Salvini “L’Europa così non ha senso e non funziona”
    by redazione on março 28, 2020 at 5:30 pm

    ROMA (ITALPRESS) – “Ora tutti dicono che l’Europa cosi’ non va: lo dice Prodi che cosi’ non va, lo dice Mattarella e lo dice Conte che cosi’ non va. L’Europa cosi’ non ha senso, non funziona, bisogna interrogarsi sull’Europa che non va”. Cosi’ il leader della Lega, Matteo Salvini, su Facebook. “Noi della Lega abbiamo The post Coronavirus, Salvini “L’Europa così non ha senso e non funziona” appeared first on QdS.

  • Coronavirus, Catania sempre la più critica delle province
    by redazione web on março 28, 2020 at 4:05 pm

    Emerge del quadro riepilogativo della situazione in Sicilia così come comunicato dalla Regione Siciliana all'Unità di crisi nazionale. Sono 350 i positivi, con 127 ricoverati e 21 morti. Grave la situazione anche a Messina The post Coronavirus, Catania sempre la più critica delle province appeared first on QdS.

  • Coronavirus, nuova stretta per chi rientra in Italia
    by redazione on março 28, 2020 at 3:30 pm

    ROMA (ITALPRESS) – Da oggi entrano in vigore disposizioni stringenti per chi fa ingresso in Italia e scrupolose misure organizzative che devono adottare i vettori e gli armatori, al fine di contrastare il diffondersi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Lo stabilisce un’ordinanza firmata dalla ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli e dal ministro The post Coronavirus, nuova stretta per chi rientra in Italia appeared first on QdS.

  • Allo Spallanzani 210 ricoverati per Coronavirus, 25 sono più gravi
    by redazione on março 28, 2020 at 3:30 pm

    ROMA (ITALPRESS) – I pazienti Covid-19 positivi all’Istituto Spallanzani di Roma sono in totale 210. Di questi, 25 pazienti necessitano di supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. Lo comunica l’ospedale nel consueto bollettino medico. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a The post Allo Spallanzani 210 ricoverati per Coronavirus, 25 sono più gravi appeared first on QdS.

  • Ghirelli “Aic collabori, Lega Pro rischia di saltare”
    by redazione on março 28, 2020 at 12:30 pm

    PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo davanti a noi il grave problema di come affrontare questa crisi di guerra e devo sottolineare un atteggiamento incomprensibile dell’Aic. Bisogna avere un approccio alla questione avendo chiaro che tutto lo scenario e’ cambiato, non siamo nel ‘prima coronavirus’ dove comunque lamentavamo gia’ problemi finanziari e lavoravamo alla sostenibilita’ economica. Qui The post Ghirelli “Aic collabori, Lega Pro rischia di saltare” appeared first on QdS.




Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *