Na hora certa!

Notícias atualizadas do Brasil, Portugal, Itália, Alemanha, Reino Unido e Irlanda

Não perca a chance! Clique na imagem do Curso de Italiano!

Alimentos e bebidas - Curso HACCP

Conhecer, conservar, transformar e cozinhar os alimentos da maneira correta, em conformidade com o APPCC (HACCP).

Intro

  • Cagliari: arrestato istruttore di palestra per detenzione di cocaina
    by La Redazione on fevereiro 19, 2020 at 8:23 am

    Nella giornata di ieri, il personale del gruppo Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di attività infoinvestigativa apprendeva che Cuccu Giorgio, nato a Cagliari nel 1973, deteneva nella sua abitazione ingenti quantitativi di sostanza stupefacente destinata allo spaccio nell’ambito del quartiere di S. Elia, in cui peraltro risiede, senza escludere che lo stesso potesse effettuare le cessioni anche all’interno della palestra, ubicata a Cagliari presso un complesso sportivo cittadino, in cui lavora come istruttore. L'articolo Cagliari: arrestato istruttore di palestra per detenzione di cocaina sembra essere il primo su Sardegna Reporter.

  • Cagliari: emanato il DASPO per i due tifosi che hanno commesso violenza allo stadio
    by La Redazione on fevereiro 19, 2020 at 8:17 am

    Nell’ambito dell’attività permanente di contrasto alla violenza nell’ambito delle manifestazioni sportive, al termine dell’attività istruttoria della Divisione Polizia Anticrimine, il Questore di Cagliari in data 11.02.2020 ha applicato la Misura di Prevenzione del DASPO (Divieto di accesso alle manifestazioni sportive) della durata di anni 5 nei confronti di due tifosi, un uomo di 64 anni residente ad Assemini e suo figlio di 39 anni residente a San Sperate, i quali sono stati deferiti all’A.G. dal Comando Stazione Carabinieri di Cagliari-San Bartolomeo per i fatti di violenza commessi presso lo stadio "Sardegna Arena" in data 11.01.2020 in occasione dell’incontro di calcio Cagliari-Milan, valevole per il Campionato di calcio di serie A. L'articolo Cagliari: emanato il DASPO per i due tifosi che hanno commesso violenza allo stadio sembra essere il primo su Sardegna Reporter.

  • Zerfaliu: tradizione e prevenzione per sconfiggere la droga
    by La Redazione on fevereiro 19, 2020 at 7:55 am

    Una splendida giornata primaverile ha favorito l'ottima riuscita della 23a Sagra degli Agrumi di Zerfaliu, dove migliaia di persone provenienti da tutta la Sardegna hanno potuto gustare la bontà del ricco menù proposto dagli organizzatori e assistere agli spettacoli in programma durante tutta la giornata. L'articolo Zerfaliu: tradizione e prevenzione per sconfiggere la droga sembra essere il primo su Sardegna Reporter.

  • “Ribelle”: esce l’album di Federico D’Elia
    by Lelena Pink on fevereiro 19, 2020 at 7:48 am

    Di seguito l'intervista a Federico D'Elia, musicista nato a Ozieri, in occasione dell'uscita dell'album "Ribelle". L'articolo “Ribelle”: esce l’album di Federico D’Elia sembra essere il primo su Sardegna Reporter.

  • Caduta in condominio: risarcito anche se il pavimento era solo umido
    by La Redazione on fevereiro 19, 2020 at 7:19 am

    Condominio e impresa di pulizie rischiano di risarcire l’infortunato che è caduto sul pavimento dello stabile anche se è soltanto umido e non bagnato. L'articolo Caduta in condominio: risarcito anche se il pavimento era solo umido sembra essere il primo su Sardegna Reporter.

  • Schegge di vetro nelle bottigliette di Coca Cola: aggiornamento
    by La Redazione on fevereiro 19, 2020 at 7:12 am

    È davvero un fatto incredibile quello che è accaduto. La catena dei supermercati all'ingrosso METRO Cash and Carry Italia ha ritirato dagli scaffali numerosi lotti di bottigliette di Coca Cola, fiore all'occhiello di un'industria che fattura molti milioni di euro l'anno in tutto il mondo. L'articolo Schegge di vetro nelle bottigliette di Coca Cola: aggiornamento sembra essere il primo su Sardegna Reporter.

  • Cassazione: la compagnia telefonica deve risarcire i disservizi all’utenza
    by La Redazione on fevereiro 19, 2020 at 7:07 am

    Se la linea telefonica è malfunzionante non sempre la vincono le compagnie telefoniche, spesso restie a risarcire i danni subiti dagli utenti conseguenti alle loro condotte. L'articolo Cassazione: la compagnia telefonica deve risarcire i disservizi all’utenza sembra essere il primo su Sardegna Reporter.

Exercícios de gramática

 

Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *