Na hora certa!

Notícias atualizadas do Brasil, Portugal, Itália, Alemanha, Reino Unido e Irlanda

Não perca a chance! Clique na imagem do Curso de Italiano!

Alimentos e bebidas - Curso HACCP

Conhecer, conservar, transformar e cozinhar os alimentos da maneira correta, em conformidade com o APPCC (HACCP).

Intro

  • Torino, tenta di rapinare una farmacia, gli agenti lo fermano ma la famiglia interviene per liberarlo
    by Redazione QP on março 31, 2020 at 8:13 pm

    Attimi di tensione questa sera nel quartiere Falchera, a Torino, dove un uomo, armato di coltello, ha tentato di rapinare  una farmacia di via degli Abeti poco prima della chiusura. Una volta entrato i dipendenti sono riusciti a dare l’allarme e avvertire gli agenti. Che, giunti sul posto, hanno immobilizzato il rapinatore. Quando tutto sembrava finito, … Leggi tutto L'articolo Torino, tenta di rapinare una farmacia, gli agenti lo fermano ma la famiglia interviene per liberarlo proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Coronavirus: Mole tricolore contro nemico comune. Appendino: “Ce la faremo, insieme. Ne usciremo più forti di prima”
    by Redazione QP on março 31, 2020 at 8:03 pm

    “La nostra Mole da stasera è tricolore. Per ricordarci che siamo una sola comunità. Per ricordarci che stiamo lottando contro un nemico comune”. Così la sindaca di Torino, Chiara Appendino, a proposito dell’iniziativa del tricolore luminoso che da questa sera, grazie a Iren, viene proiettato sul monumento simbolo della città. Un tricolore, aggiunge la sindaca … Leggi tutto L'articolo Coronavirus: Mole tricolore contro nemico comune. Appendino: “Ce la faremo, insieme. Ne usciremo più forti di prima” proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Torino, addio al maestro Silvano “Gelato d’altri tempi” Moschini
    by Redazione QP on março 31, 2020 at 7:47 pm

    Da alcuni anni aveva ceduto la sua gelateria aperta nel lontano 1960 per questioni di salute. Ieri la notizia della scomparsa di Silvano Moschini, maestro che ha fatto la storia del gelato italiano. “Silvano, gelati d’altri tempi è un mito, si legge sul sito della sua bottega, in via Nizza 142, nei pressi di da piazza … Leggi tutto L'articolo Torino, addio al maestro Silvano “Gelato d’altri tempi” Moschini proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Torino, denunciato 6 volte in 10 giorni per la violazione del decreto #iorestoacasa
    by Redazione QP on março 31, 2020 at 7:39 pm

    Dire che è recidivo nel suo caso è un eufemismo. Lunedì notte, gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno arrestato in corso San Maurizio, angolo via Vanchiglia, un uomo di 29 anni che poco prima in zona si era impossessato di una bicicletta. Da accertamenti  è emerso che il 29enne era gravato da numerosi precedenti di … Leggi tutto L'articolo Torino, denunciato 6 volte in 10 giorni per la violazione del decreto #iorestoacasa proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Ragazzo di 19 anni trovato morto sulle colline di Nebbiuno
    by Redazione QP on março 31, 2020 at 6:16 pm

    Un ragazzo di 19 anni è stato trovato morto questo pomeriggio, martedì 31 marzo sulle colline di Nebbiuno, in provincia di Novara. Dopo che stamane era stata segnalata la sua scomparsa erano partite le ricerche da parte dei carabinieri, soccorso alpino, guardia di finanza, vigili del fuoco e i volontari della squadra Aib del Vergante. Il 19enne è … Leggi tutto L'articolo Ragazzo di 19 anni trovato morto sulle colline di Nebbiuno proviene da Quotidiano Piemontese.

  • A Torino stop per tutti al pagamento della tassa rifiuti
    by Redazione QP on março 31, 2020 at 5:58 pm

    Con deliberazione della Giunta Comunale del 31 marzo, la Città ha disposto la sospensione del pagamento dell’acconto TARI abitazioni per le rate in scadenza il 30 aprile e 31 maggio. I contribuenti che desiderano comunque regolarizzare il pagamento delle due rate alle scadenze prefissate possono farlo, a partire dal 15 aprile, accedendo al proprio Estrattoconto … Leggi tutto L'articolo A Torino stop per tutti al pagamento della tassa rifiuti proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Emergenza Coronavirus, il bollettino del 31 marzo: +39 persone guarite in Piemonte e +59 decessi
    by Redazione QP on março 31, 2020 at 5:29 pm

    Questo pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero complessivo di pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è salito a 127 (+39 rispetto a ieri), cosi suddiviso su base provinciale: 10 in provincia di Alessandria, 10 in provincia di Asti, 6 in … Leggi tutto L'articolo Emergenza Coronavirus, il bollettino del 31 marzo: +39 persone guarite in Piemonte e +59 decessi proviene da Quotidiano Piemontese.




Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *