Na hora certa!

Notícias atualizadas do Brasil, Portugal, Itália, Alemanha, Reino Unido e Irlanda

Não perca a chance! Clique na imagem do Curso de Italiano!

Alimentos e bebidas - Curso HACCP

Conhecer, conservar, transformar e cozinhar os alimentos da maneira correta, em conformidade com o APPCC (HACCP).

Intro

  • Ricoverato dopo essere precipitato mentre è al lavoro, morto operaio dopo 11 giorni
    by Redazione QP on julho 14, 2020 at 7:51 pm

    E’ morto ieri pomeriggio nell’ospedale di San Biagio di Domodossola Stefano Belotti, l’operaio di 52anni che lo scorso 2 luglio è precipitato mentre era a lavoro in una ditta nel Verbano-Cusio-Ossola. Dopo l’incidente l’uomo era stato trasportato e ricoverato nell’ospedale di Novara. In seguito, a causa delle ferite, era stato trasferito in quello di  Domodossola. Purtroppo, … Leggi tutto L'articolo Ricoverato dopo essere precipitato mentre è al lavoro, morto operaio dopo 11 giorni proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Novi Ligure, morto Franco Barella, il partigiano “Lupo”
    by Redazione QP on julho 14, 2020 at 6:09 pm

    Addio a Franco Barella, l’ultimo partigiano combattente di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Il partigiano “Lupo”, aveva 95 anni. “Con lui – ricorda Roberto Rossi, presidente provinciale Anpi – se ne va una memoria importante e un autentico testimone della Resistenza. In particolare dell’eccidio della Benedicta dell’aprile 1944. Fu, infatti, tra i primi ad arrivare sul posto … Leggi tutto L'articolo Novi Ligure, morto Franco Barella, il partigiano “Lupo” proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Il Piemonte dà l’ok all’elenco telematico degli Oss
    by Redazione QP on julho 14, 2020 at 4:43 pm

    All’unanimità il Consiglio regionale, presieduto da Stefano Allasia, ha approvato questa mattina la legge che istituisce l’elenco telematico degli operatori sociosanitari e degli enti accreditati per la loro formazione in Piemonte. Il provvedimento, come ha spiegato il primo firmatario Giorgio Bertola (M5s), “intende valorizzare le competenze degli operatori e dare maggiore visibilità agli enti accreditati che operano sul territorio … Leggi tutto L'articolo Il Piemonte dà l’ok all’elenco telematico degli Oss proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Metro 2, il comune di Torino affida il progetto definitivo a Infra.To
    by Redazione QP on julho 14, 2020 at 4:24 pm

    “Questa mattina la Giunta ha approvato una delibera che individua Infra.TO come società che si occuperà della progettazione definitiva della linea 2 della metropolitana, da San Mauro ad Orbassano”. Parola della sindaca di Torino, Chiara Appendino che lo ha ribadito in un post su Fascebook. “Successivamente – continua la prima cittadina –  verrà affidato un … Leggi tutto L'articolo Metro 2, il comune di Torino affida il progetto definitivo a Infra.To proviene da Quotidiano Piemontese.

  • All’aeroporto Caselle di Torino arriva la nuova tratta da e per San Pietroburgo
    by Redazione QP on julho 14, 2020 at 4:13 pm

    Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova ski route da e per San Pietroburgo. I voli saranno operati dal 19 dicembre 2020 ogni sabato fino a marzo 2021, con tariffe a partire da 19,99 euro* e biglietti in vendita sin da oggi. … Leggi tutto L'articolo All’aeroporto Caselle di Torino arriva la nuova tratta da e per San Pietroburgo proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Fca carrozzerie, 16 nuovi dipendenti assunti per lavorare alla 500 elettrica
    by Redazione QP on julho 14, 2020 at 4:06 pm

    La carrozzeria FCA di Mirafiori, che conta un organico di circa 2700 lavoratori, in controtendenza con il periodo di crisi, assume 16 nuovi dipendenti.  La forza lavoro incrementerà i reparti di montaggio e lastratura, con un contratto di 36 mesi di apprendistato.  I nuovi lavoratori si occuperanno della produzione della 500 elettrica (500 BEV), andando … Leggi tutto L'articolo Fca carrozzerie, 16 nuovi dipendenti assunti per lavorare alla 500 elettrica proviene da Quotidiano Piemontese.

  • Coronavirus, il punto del 14 luglio: calano i nuovi casi (114) e salgono i morti (+17)
    by Redazione QP on julho 14, 2020 at 3:56 pm

    Ancora in calo il numero di nuovi contagi, 144 nelle ultime 24 ore ( 169ieri), ma più decessi (17 contro i 13 di ieri). Sono i dati della Protezione Civile. Il casi totali salgono a 243.344, i morti a 34.984. I guariti nelle ultime 24 ore sono 335(ieri 178),portando il totale a 195.441 L'articolo Coronavirus, il punto del 14 luglio: calano i nuovi casi (114) e salgono i morti (+17) proviene da Quotidiano Piemontese.




Deixe uma resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *